fbpx

Tre vigne reali in Italia

«Next», la rivista di approfondimento fondata da Domenico Masi, propone un viaggio straordinario tra la Vigna di Leonardo, la Vigna della Reggia di Pompei e quella della Reggia di Caserta.

Spiega Angelo Lomonaco, direttore della rivista:
«L’unica al momento operativa è quella della Reggia di Caserta: quella di Pompei, nata per prima con Mastroberardino, alla fine degli anni Novanta, recentemente è stata affidata al gruppo Capaldo, proprietario, tra l’altro, del noto marchio Feudi, che la dovrà far rinascere; mentre quella di Leonardo è stata acquistata da poco dal magnate mondiale Bernard Arnault, il fondatore di LVMH, e non si sa quale sarà la sua destinazione».

L’inchiesta è stata curata da Luigi Ferraiuolo ed è uscita sul numero andato in libreria a febbraio ma datato come numero a cavallo tra 2024 e 2025. La rivista è disponibile anche on line su https://www.next-rivista.it

foto Parco Archeologico Pompei – Ufficio stampa

redazionale

Direttore del GrandFoood e di Napolipost

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Grand Food
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.