fbpx

Agroalimentare a Parma in scena Cibus

Agroalimentare a Parma in scena Cibus

Sino al 3 settembre la prima fiera internazionale che riapre. Con circa 2000 aziende produttrici e 500 nuovi prodotti è una vetrina internazionale.

Antonio Cellie

Antonio Cellie, ceo di Fiere di Parma Cibus, illustra l’iniziativa: “Si torna dunque a fare fiere in Italia, per dimostrare ai mercati come si possa continuare a innovare, contribuire all’ambiente, conquistare nuovi mercati esteri e battere la contraffazione. A Cibus parleremo della omnicanalità, ovvero l’integrazione tra gli acquisti offline e on line, del rapporto tra territori e imprese in Italia e all’estero, delle start-up che stanno concretamente elaborando l’evoluzione dell’offerta food&beverage, di cosa sia effettivamente la filiera agroalimentare italiana”.

Ivano Vacondio

Ivano Vacondio, presidente di Federalimentare spiega: “Il comparto del food&beverage ha tutte le carte in regola per trainare la ripartenza. E il raggiungimento dell’obiettivo di 50 miliardi di export agroalimentare entro la fine dell’anno è, in questo senso, un segnale forte.

Interessante il programma e le attività che sarà possibile seguire anche sui canali social

redazionale

Direttore del GrandFoood e di Napolipost

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Grand Food
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.